STAGIONE 2021/2022… GRANDI OBIETTIVI !
Eccoci di nuovo qui, più numerosi e motivati di prima, siamo in piena attività per realizzare il nostro e vostro progetto sportivo e sociale nel cuore della Città di Lissone, progetto che abbiamo voluto chiamare:
PRO LISSONE, dal Vivaio alla Prima Squadra, Insieme!
Alcune delle numerose attività in corso:
SETTORE GIOVANILE
Nel pieno rispetto delle norme di controllo relative al Covid-19, stiamo organizzando gli open day per tutte le squadre, con una particolare attenzione per i più piccoli, categoria primi calci e pulcini;
Abbiamo attivato e rinnovato gli accordi relativi a istruttori, allenatori e dirigenti di tutte le nostre undici squadre che saranno  le protagoniste della prossima stagione, attività che per il livello qualificato del nuovo progetto societario, prevedono investimenti e risorse importanti, già previsti nel ns. budget;
Abbiamo iniziato l’attività di raccolta delle pre-iscrizioni di tutti i ns. calciatori del settore giovanile con un impegno societario forte e chiaro che ci ha portato, in particolare, ad investire nella squadra “Juniores”, potenziandola con l’innesto di nuovi giocatori anno 2003, così da porre le basi per l’ esordio in prima squadra nel corso dei prossimi anni.
PRIMA SQUADRA
Abbiamo chiuso gli accordi e contratti, tesserando oltre venti calciatori di ottimo livello ed iscritto le Prima Squadra al campionato 2021/2022 FIGC di Prima Categoria.
Per il livello elevato della rosa e per le qualità tecniche ed umane del nuovo Mister Assoni, il nostro sarà un campionato da protagonisti. Per questo motivo abbiamo voluto dedicare una parte importante del ns. budget a questo progetto.
MATERIALE
Abbiamo in ordine il materiale sportivo e kit per tutte le squadre, così da riportare l’orgoglio dell’appartenenza alla PRO a tutti i livelli. Nei prossimi giorni renderemo noto il valore del bonus sconto per coloro che non hanno beneficiato dell’attività negli ultimi mesi della scorsa stagione.
STRUTTURE
Abbiamo conferito l’incarico ad un professionista del settore, per la corretta e costante manutenzione annuale del campo in erba della struttura di Via Dante, sul territorio sicuramente l’unico Stadio all’inglese !
Visto l’ imminente inizio delle coppe e dei campionati FIGC della Prima Squadra e della Juniores, abbiamo pianificato il “via” degli allenamenti presso il Centro Sportivo di Via Beltrame entro la fine di agosto 2021, data entro la quale attendiamo il via libera per l’accesso alle strutture, da parte della amministrazione comunale che le ha brillantemente realizzate.
Stiamo lavorando concretamente per rendere più bello lo stadio di Via Dante, grazie al contributo di oltre venti volontari che credono nel progetto VPI 2021/2022.
Per concludere, un grande GRAZIE  a tutti coloro, nessuno escluso, che si sono impegnati nella scorsa, particolare stagione ed un benvenuto caloroso a chi vorrà partecipare a questa.
FORZA PRO LISSONE !