• NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 

Volendo rendere ufficiale, oltre che concreto, l’impegno dei nuovi soci arrivati nella scorsa stagione, che hanno in questo modo voluto ribadire la volontà di una partecipazione piena e responsabile, il 31 maggio 2021 abbiamo convocato l’assemblea straordinaria che ha visto l’elezione all’unanimità di un nuovo consiglio direttivo che ben rappresenta la “fusione” tra l’anima storica e quella innovativa della nostra associazione.

  • REGOLE  E VALORI

Continuiamo e continueremo ad operare in totale trasparenza e correttezza, volendo dimostrare, in primis a noi stessi, che si può fare associazione per passione e con serietà, nell’ orgoglio dell’appartenenza ad una società storica ed in collaborazione con l’amministrazione cittadina.

  • AFFIDABILITA’

Se le regole fanno parte dei nostri valori, l’affidabilità le traduce concretamente. Impegni mantenuti, fornitori pagati, rimborsi puntali, visibilità garantita agli sponsor, investimenti adeguati alle risorse. Continueremo inoltre il percorso virtuoso avviato ad agosto 2020: obiettivo debiti ereditati a “ZERO”.