Home Page - Pro Lissone Calcio

Vai ai contenuti

Menu principale:


Comunicati e Appuntamenti

 

Campionato Promozione girone B
incontro svoltosi il 13-04-2014

PRO LISSONE - BRESSO CALCIO 1 – 0


Dopo la delusione di Mercoledì in copa italia ( sconfitta casalinga per 0 - 2 contro l'Alcione ), arriva una vittoria al Palestra per i tigrotti, marcatore Oberto nel primo tempo. Un'iniezione di fiducia per i ragazzi di Battistini, visti i prossimi impegni che li vedranno il Lunedì dell'Angelo in casa contro l'ex capoclassifica Brugherio, e poi il 24 a Milano per il ritorno di Coppa. Due partite fondamentali, servirà il 110% da tutti.

Campionato Femminile Serie C Girone A
domenica 13 aprile 2014


OLIMPIA PAITONE - PRO LISSONE  0 -1


Continua il sogno dele nostre ragazze, che con la Vinci espugnano il difficile campo dell'Olimpia Paitone. Una vittoria che le conferma in vetta ala classifica, a sole 2 giornate dalla fine. Zangari e compagne si stanno regalando una stagione veramente incredibile.......ed il prossimo turno c'è il derby al Palestra contro la Fiamma Monza, che all'andata aveva fatto lo scherzetto alle tigrotte....Mister Mandelli saprà preparare le ragazze allo sprint finale.

Categorie giovanili della PRO
incontri svolti nel weekend del 12 e 13 aprile 2014


Dove era caduta la prima squadra, passa la Juniores di Mister Poma. E' della Pro il derby di Monza in casa La Dominante. 0 - 1 con rete di Motti, classe '97. Una vittoria meritata dalla squadra, una buona prestazione davanti anche ad un pubblico numeroso, come un derby imponeva. Prossimo turno casalingo, dopo Pasqua arriva la capolista Calvairate....pronti per un nuovo scherzetto. Vittoria agevole per gli allievi di Ratti-Simone, 1 - 3 in casa del CGB Brugherio. Partita mai in discussione, decisa da Audia,Afaawua e Riboldi. Nonostante l'emergenza continua, i ragazzi con impegno e dedizione proseguono il cammino in campionato, sperando di scalare posizioni in classifica. Importanti sono comunque i continui esordi nella formazione superiore della Juniores, segno di un buon lavoro durante l'anno. E prosegue anche il cammino dei Giovanissimi Regionali di Pedano-Riva, vittoria in quel di Molinello per 0 - 2, con le reti di Rivolta e Citeri. Partita in controllo da parte dei Tigrottini, che continuano il loro cammino verso l'accesso dei play-off, obiettivo stagionale. Prossimo turno casalingo fondamentale contro il Nuovo Atletic Almenno. Vendicano la sconfitta dell'andata i Giovanissimi 2000 di Lunardi con uno scoppiettante 6 - 1 nei confronti del Biassono, e rimangono in scia della capolista Concorezzese, davanti per 1 solo punto. Non devono demordere i nostri ragazzi, ma continuare a vincere per crederci...dopo pasqua derbyssimo in casa della Campagnola, da non sbagliare.
Possiamo dire che è stato un week-end completamente vincente per le nostre squadre, e questo ci porta ad Augurare  una Felice Pasqua a Tutti gli Atleti, Tifosi, Genitori e Simpatizzanti, da parte di tutta la SSD Pro Lissone Calcio.


"Tigrotti bianco-blu"

Terminato il 5° Torneo Tigrotti Bianco-Blu disputato presso il Centro Sportivo "Edoardo Mauri" . La Pro Lissone Calcio vuole ringraziare tutte le Società che hanno partecipato alla manifestazione, sottolineando l'ottimo comportamento sia dei ragazzi che del pubblico presente, fatto, che ha permesso la buona riuscita del Torneo. Di seguito, l'esito finale delle partite.

Coppa Italia Promozione 2013-2014

PRO LISSONE – ALCIONE  0 – 2

disputata il 09 APRILE 2014


Clicca quì per vedere il calendario della competizione.

AVVISO

Di seguito il link del sito del "Policlinico dello sport" dove tutti gli atleti potranno recarsi per fare l'annuale visita medico sportiva.


http://www.policlinicodellosport.it/

EGIMOTORS dona un defibrillatore
alla PRO LISSONE CALCIO

leggi il comunicato
   immagini della donazione

Nuova iniziativa della società denominata
"Pro per tutti" !
Clicca quì per saperne di più

Settore giovanile scolastico
clicca quì per visualizzare il corso di autoarbitraggio della federazione

 


Segui la Pro su Facebook

 
Torna ai contenuti | Torna al menu